Servizio post-vendita
Forniamo assistenza per garantirti l’eccellente funzionamento dei nostri prodotti lungo tutto il ciclo di vita.
Manutenzione preventiva
Verifica, controllo e messa a punto eseguite con cadenza predefinita per ridurre la probabilità di guasto e di fermo della macchina.
Manutenzione correttiva
Intervento tempestivo attivabile su richiesta del cliente e comprendente la sostituzione di ricambi e la taratura con il rilascio di certificazione.
Gestione macchine da remoto
Monitoraggio delle performance da remoto per la gestione dei dati e per interventi preventivi e correttivi (ove possibile) in tempo reale.
Ricambi originali
Disponibilità fino a 10 anni di ricambi originali, già disponibili presso i CAT territoriali, per garantire la tempestività dell’intervento.
Contratti personalizzati
Disponibilità di leasing o noleggio con assistenza preventiva e correttiva con pagamenti rateali, anche senza anticipo e maxi rata finale.
Assistenza da remoto
Assistenza telefonica o apertura ticket sull’area riservata del sito web con tracciamento dell’intervento e delle spedizioni.